🙏15 K FOLLOWERS🙏 E siamo 15 mila! Dico siamo perchè ogni giorno di più capisco che questa di #dressmorewithless è una piccola community che cresce like dopo like, che condivide la passione per i miei abiti e accessori ma soprattutto l’etica che guida le nostre scelte quotidiane. Un’attenzione per un cambio di rotta verso un’esistenza più lenta ed in sintonia con il nostro vero io, meno sprecona e consumista, ricca di acquisti più consapevoli, stili di vita più sostenibili per l’ambiente, per chi ci circonda e lavora dietro le quinte per noi. Mi sono accorta che è una community trasversale, perchè seguite me ma anche tanti altri profili di donne che mi piacciono molto e con le quali mi sento in sintonia. E io adoro fare rete. Una di queste è @clara_bona, architetto e viaggiatrice curiosa, amante dell’India e molto altro ancora! SABATO ORE 17 la intervisteró sul filone che ho aperto con @marina_spadafora : la crisi che stiamo vivendo puó essere l’inizio di un cambiamento? Con Marina abbiamo discusso di come cambiare il nostro armadio e renderlo più sostenibile, con Clara scopriremo come reinventare i nostri spazi abitativi partendo da quello che giá abbiamo. Ci vediamo sabato alle 17. Diretta IG @dressmorewithless e grazie a ciascuno dei miei 15 mila followers! #timetochange #cambiaresipuò #iglive #direttainstagram #cambiovita #ethicallymade #15k

Federica Balestrieri

🙏15 K FOLLOWERS🙏
E siamo 15 mila! 
Dico siamo perchè ogni giorno di più capisco che questa di #dressmorewithless è una piccola community che cresce like dopo like, che condivide la passione per i miei abiti e accessori ma soprattutto l’etica che guida le nostre scelte quotidiane. 
Un’attenzione per un cambio di rotta verso un’esistenza più lenta ed in sintonia con il nostro vero io, meno sprecona e consumista, ricca di acquisti più consapevoli, stili di vita più sostenibili per l’ambiente, per chi ci circonda e lavora dietro le quinte per noi.
Mi sono accorta che è una community trasversale, perchè seguite me ma anche tanti altri profili di donne che mi piacciono molto e con le quali mi sento in sintonia. E io adoro fare rete.
Una di queste è @clara_bona,
architetto e viaggiatrice curiosa, amante dell’India e molto altro ancora! 
SABATO ORE 17  la intervisteró sul filone che ho aperto con @marina_spadafora : 
la crisi che stiamo vivendo puó essere l’inizio di un cambiamento?
Con Marina abbiamo discusso di come cambiare il nostro armadio e renderlo più sostenibile, con Clara scopriremo come reinventare i nostri spazi abitativi partendo da quello che giá abbiamo.
Ci vediamo sabato alle 17. Diretta IG @dressmorewithless e grazie a ciascuno dei miei 15 mila followers! 
#timetochange 
#cambiaresipuò 
#iglive
#direttainstagram 
#cambiovita
#ethicallymade 
#15k

Luogo: Miami Beach, Florida

Apri su Instagram ⇒

⚑