🙏 DRAGONFLY STORY🙏 Buongiorno e buon lunedì! Io sono fortunata, ho fatto ancora una volta della mia passione il mio lavoro: lo trascorreró a riordinare il magazzino e lo store online, prima di riaprirlo domani. Ho iniziato dalla mia borsetta che avevo ieri al Chiostro. Ed è spuntata questa. Una piccola libellula di bambù che racchiude la bellezza dei tanti incontri di questi giorni. Ieri all’ora del pranzo domenicale, in un raro attimo di calma al Chiostro in Fiera, è passata una signora anziana, minuta, che con grande interesse guardava uno ad uno i miei capi. Mi sono avvicinata per spiegarle che cosa faccio e lei ha subito anticipato che avrebbe acquistato tutto ma non aveva più budget a disposizione. Ma si è fermata mezz’ora a chiedermi da dove venivano i tessuti, si è fatta raccontare la tecnica del blockprint, mi ha parlato di quella volta in India e di quanto le fosse rimasta nel cuore. Poi, su sua richiesta, le ho cercato sul web l’indirizzo di due negozietti di Milano dove avevo acqistato il ciondolo d’ottone a forma di libellula che portavo al collo (@opla_mikyopla ) e i miei occhiali a righe che le piacevano da matti. Li ho appuntati su un foglietto che lei ha ripiegato e messo in borsetta. A sera, mentre iniziavo a smontare lo stand è tornata con una busta da lettera in mano. È per lei, è solo un pensiero per ringraziarla del tempo che mi ha dedicato…è stata così gentile questa mattina a condividere tante informazioni preziose. E poi lei sa meglio di me il suo significato, ha detto sorridendo con dolcezza ed un filo di malinconia. E se n’è andata. Dalla busta è spuntata lei, una piccola libellula di bambù: sì lo so che cosa significa, è simbolo di libertá e cambiamento. Mai mai, mai, rinunciare ai propri sogni. Grazie signora, non me ne separeró mai più! 🙏 #dragonfly #freedom #change #lifechanger #dressmorwithless

Federica Balestrieri

🙏 DRAGONFLY STORY🙏
Buongiorno e buon lunedì! 
Io sono fortunata, ho fatto ancora una volta della mia passione il mio lavoro: lo trascorreró a riordinare il magazzino e lo store online, prima di riaprirlo domani. 
Ho iniziato dalla mia borsetta che avevo ieri al Chiostro. 
Ed è spuntata questa. 
Una piccola libellula di bambù che racchiude la bellezza dei tanti incontri di questi giorni. 
Ieri all’ora del pranzo domenicale, in un raro attimo di calma al Chiostro in Fiera, è passata una signora anziana, minuta, che con grande interesse guardava uno ad uno i miei capi. Mi sono avvicinata per spiegarle che cosa faccio e lei ha subito anticipato che avrebbe acquistato tutto ma non aveva più budget a disposizione. Ma si è fermata mezz’ora a chiedermi da dove venivano i tessuti, si è fatta raccontare la tecnica del blockprint, mi ha parlato di quella volta in India e di quanto le fosse rimasta nel cuore. Poi, su sua richiesta, le ho cercato sul web l’indirizzo di due negozietti di Milano dove avevo acqistato il ciondolo d’ottone a forma di libellula che portavo al collo (@opla_mikyopla ) e i miei occhiali a righe che le piacevano da matti. Li ho appuntati su un foglietto che lei ha ripiegato e messo in borsetta. A sera, mentre iniziavo a smontare lo stand è tornata con una busta da lettera in mano. 
È per lei, è solo un pensiero per ringraziarla del tempo che mi ha dedicato…è stata così gentile questa mattina a condividere tante informazioni preziose. 
E poi lei sa meglio di me il suo significato, ha detto sorridendo con dolcezza ed un filo di malinconia. E se n’è andata. Dalla busta è spuntata lei, una piccola libellula di bambù: sì lo so che cosa significa, è simbolo di libertá e cambiamento. 
Mai mai, mai, rinunciare ai propri sogni. 
Grazie signora, non me ne separeró mai più! 🙏
#dragonfly
#freedom
#change
#lifechanger 
#dressmorwithless

Foto scattata a: Milan, Italy

Visualizza su Instagram ⇒