💥SHOP ETHICALLY💥 Da due settimane #dressmorewithless ha scelto di differire la consegna sei vostri acquisti a quando sará permesso uscire di casa. L’ho fatto perchè non me la sono sentita di mettere a rischio la salute dei corrieri obbligandoli a consegnare cose futili, che in questo momento non possiamo sfoggiare. LE IENE ieri ha lanciato il disperato appello di alcuni corrieri costretti a lavorare. Il peso delle nostre scelte individuali si sente soprattutto in questo momento. Sono felice che le mie clienti abbiamo capito e continuino ad acquistare, garantendosi così la consegna, appena sará possibile, dei capi #dressmoreithless che sono tutti pezzi unici e che una volta venduti non torneranno più nello shop. Se tutti i negozi e i brand che fanno e-commerce capissero che il rischio di perdere una vendita perchè non si consegna subito è nullo di fronte al bene primario della salute e della vita, forse usciremmo tutti prima da questo incubo. A me non pare difficile capirlo! Che ne pensate? #stayhome #shopethically #leiene #noconsegnefutili #noconsegne #coronavirus #ethicalfashion #beethical #ethicalbusiness

Federica Balestrieri

💥SHOP ETHICALLY💥
Da due settimane #dressmorewithless ha scelto di differire la consegna sei vostri acquisti a quando sará permesso uscire di casa. L’ho fatto perchè non me la sono sentita di mettere a rischio la salute dei corrieri obbligandoli a consegnare cose futili, che in questo momento non possiamo sfoggiare. 
LE IENE ieri ha lanciato il disperato appello di alcuni corrieri costretti a lavorare. Il peso delle nostre scelte individuali si sente soprattutto in questo momento.
Sono felice che le mie clienti abbiamo capito e continuino ad acquistare, garantendosi così la consegna, appena sará possibile, dei capi #dressmoreithless che sono tutti pezzi unici e che una volta venduti non torneranno più nello shop. 
Se tutti i negozi e i brand che fanno e-commerce capissero che il rischio di perdere una vendita perchè  non si consegna subito è nullo di fronte al bene primario della salute e della vita, forse usciremmo tutti prima da questo incubo.  A me non pare difficile capirlo!
Che ne pensate?
#stayhome
#shopethically 
#leiene 
#noconsegnefutili
#noconsegne
#coronavirus 
#ethicalfashion
#beethical 
#ethicalbusiness

Apri su Instagram ⇒

⚑