💥NATURAL FIBERS💥 Il post di oggi è dedicato alle fibre naturali che adoro: la raffia, la juta il cotone. Amo il lavoro paziente di intreccio a macramè della tracolla di questo piccolo secchiello off-white da indossare a spalla o sul braccio e quello delle ballerine di raffia fatte a mano in Marocco. Sullo shop online c’é anche una selezione delle bellissime mochila en fique ralizzate dalle indigene Kankuama della Colombia con la fibra estratta dalla foglia dell’agave e colorate con tinture naurali ottenute dalla bollitura di cortecce, fiori e foglie. In questi mesi abbiamo dovuto coltivare l’arte della pazienza che gli artigiani che producono a mano ben conoscono da sempre. Per me è stato uno sforzo enorme, non vedo l’ora che arrivi la collezione estiva dal’India che è ancora in isolamento, e invece mi tocca, come tutti, aspettare. Ma nell’attesa nascono nuove idee e ho iniziato a pensare a diverse soluzioni per le prossime collezioni. Nel farattempo trovate i secchielli e le raffia balerinas sull shop online, riprenderó le spedizioni e le consegne entro fine maggio. Grazie anche per la vostra pazienza! #naturalfibers #shoponline🛍 #raffiabalerinas #ballerine #accessories #accessoriesoftheday #mochila #dressmorewithless

Federica Balestrieri

💥NATURAL FIBERS💥
Il post di oggi è dedicato alle fibre naturali che adoro:
la raffia, la juta il cotone. 
Amo il lavoro paziente di intreccio a macramè della tracolla di questo piccolo secchiello off-white da indossare a spalla o sul braccio e quello delle ballerine di raffia fatte a mano in Marocco. Sullo shop online c’é anche una selezione delle bellissime mochila en fique ralizzate dalle indigene Kankuama della Colombia con la fibra estratta dalla foglia dell’agave e colorate con tinture naurali ottenute dalla bollitura di cortecce, fiori e foglie.
In questi mesi abbiamo dovuto coltivare l’arte della pazienza che gli artigiani che producono a mano ben conoscono da sempre. Per me è stato uno sforzo enorme, non vedo l’ora che arrivi la collezione estiva dal’India che è ancora in isolamento, e invece mi tocca, come tutti, aspettare. Ma nell’attesa nascono nuove idee e ho iniziato a pensare a diverse soluzioni per le prossime collezioni.
Nel farattempo trovate i secchielli e le raffia balerinas sull shop online, riprenderó le spedizioni e le consegne entro fine maggio. Grazie anche per la vostra pazienza! 
#naturalfibers
#shoponline🛍 
#raffiabalerinas 
#ballerine
#accessories 
#accessoriesoftheday
#mochila 
#dressmorewithless

Luogo: Miami Beach, Florida

Apri su Instagram ⇒

⚑