💥FASHION REVOLUTION WEEK💥 Grazie a @marina_spadafora #fashionrevolutionitalia per la chiaccherata di oggi sulla grande opportunità che questa crisi ci dato. Ci avete seguito in oltre 400 e ringrazio ciascuno di voi. Ho sorriso pensando che quando conducevo Pole Position su Rai uno (l’ho fatto per 7 anni) avevo 4 milioni di telespettatori! Ma oggi, queste dirette hanno un valore più autentico, più vicino alla mia natura, mi appassionano di più e le preparo con la stessa cura e meticolositá che per 25 anni ha guidato il mio lavoro in Rai. Spero sia stata di vostro interesse e di potervene proporre ancora. Non ho bisogno di visibilitâ, anzi, ho lasciato la Rai e la mia prima vita proprio per togliermi etichette di dosso e tornare nell’anonimato, non amo stare in diretta per ore, vedo Instagram inflazionato di dirette! Ne faró altre, con il contagocce, solo su temi speciali, ma solo se troveró persone preparate e autorevoli che abbiano voglia di parlarne. Intanto…buona fashion revolution week a tutte! La rivoluzione, ricordiamocelo, inizia dal nostro armadio, con ogni nostro acquisto. #dressmorewithless #staytuned #fashionrevolution #fashionrevolutionweek #ethicalfashion #fashion #fairfashion #womenempowerment

Federica Balestrieri

💥FASHION REVOLUTION WEEK💥
Grazie a @marina_spadafora #fashionrevolutionitalia per la chiaccherata di oggi sulla grande opportunità che questa crisi ci dato. Ci avete seguito in oltre 400 e ringrazio ciascuno di voi. 
Ho sorriso pensando che quando conducevo Pole Position su Rai uno (l’ho fatto per 7 anni) avevo 4 milioni di telespettatori! 
Ma oggi, queste dirette hanno un valore più autentico,
più vicino alla mia natura, mi appassionano di più e le preparo con la stessa cura e meticolositá che per 25 anni ha guidato il mio lavoro in Rai. 
Spero sia stata di vostro interesse e  di potervene proporre ancora. Non ho bisogno di visibilitâ, anzi, ho lasciato la Rai e la mia prima vita proprio per togliermi etichette di dosso e tornare nell’anonimato, 
non amo stare in diretta per ore,
vedo Instagram inflazionato di dirette!
Ne faró altre,
con il contagocce, solo su temi speciali, ma solo se troveró persone preparate e autorevoli che abbiano voglia di parlarne. 
Intanto…buona fashion revolution week a tutte!
La rivoluzione, ricordiamocelo, inizia dal nostro armadio, con ogni nostro acquisto.
#dressmorewithless 
#staytuned
#fashionrevolution
#fashionrevolutionweek 
#ethicalfashion
#fashion
#fairfashion
#womenempowerment

Apri su Instagram ⇒

âš‘