💥COMBO MOCHILAS💥 The fab Combo mochilas are coming in store today at 3pm. They are a mix of Colombian and Moroccan culture and traditions. Don’t miss them up! Siete pronte per scoprire le favolose Combo mochila? Le troverete sullo shop online oggi alle 15. Sono un mix di culture e tradizioni antiche, un incontro tra diversitá che dialogano a perfezione tra loro. Quella diversitá che arricchisce e mai divide e che io ricerco nei miei viaggi nel mondo. Ho fatto realizzare la mochila a mano all’uncinetto dalle mie artigiane Wayuu, la tracolla in cuoio invece l’ho fatta intrecciare a mano in Marocco, così come le borchie che sono martellate e cesellate a mano. Ricordo ancora il tempo lento, trascorso ad osservare il lavoro del marocchino che le forgiava in una polverosa bottega di Rabat, dove sono stata lo scorso ottobre. Le aspetto da allora. Perchè la bellezza per me è unicitá: sa farsi attendere e arriva in pochi pezzi, mai in serie. E’ questa la filosofia di Dress more with less. Less fast fashion, more one of a kind fashion. La moda veloce che divora uomini e ambiente e sforna una collezione a settimana abituandoci a riassortimenti continui, a noi non piace. La Combo mochila è trionfo di crrativitá italiana e artigianalitá di terre lontane. Ci fa viaggiare con la fantasia. E’ l’unico viaggio che non avrà mai restrizioni. #italiandesign #worldhandicrafts #aotd #travelinspiration #combomochila #handmade #fattoamano #luxuryhandmade #accessories #accessoriesoftheday #style #styleinspiration #bohochic #gipsychic #gipsy #gipsystyle #bohochic #ibizamode

Federica Balestrieri

đź’ĄCOMBO MOCHILASđź’Ą
The fab Combo mochilas are coming in store today at 3pm. They are a mix of Colombian and Moroccan culture and traditions.
Don’t miss them up! 
Siete pronte per scoprire le favolose Combo mochila? 
Le troverete sullo shop online oggi alle 15. 
Sono un mix di  culture e tradizioni antiche, un incontro tra diversitá che dialogano a perfezione tra loro. Quella diversitá che arricchisce e mai divide e che io ricerco nei miei viaggi nel mondo. 
Ho fatto realizzare la mochila a mano all’uncinetto dalle mie artigiane Wayuu, la tracolla in cuoio invece l’ho fatta intrecciare a mano in Marocco, così come le borchie che sono martellate e cesellate a mano. Ricordo ancora il tempo lento, trascorso ad osservare il lavoro del marocchino che le forgiava in una polverosa bottega di Rabat, dove sono stata lo scorso ottobre. Le aspetto da allora. Perchè la bellezza per me è unicitá:  sa farsi attendere e arriva in pochi pezzi, mai in serie. 
E’ questa la filosofia di Dress more with less.
Less fast fashion, more one of a kind fashion. La moda veloce che divora uomini e ambiente e sforna una collezione a settimana abituandoci a riassortimenti  continui, a noi non piace. 
La Combo mochila è trionfo di
crrativitá italiana e artigianalitá di terre lontane. 
Ci fa viaggiare con la fantasia. E’ l’unico viaggio che non avrà mai restrizioni.
#italiandesign 
#worldhandicrafts 
#aotd
#travelinspiration 
#combomochila 
#handmade
#fattoamano
#luxuryhandmade 
#accessories 
#accessoriesoftheday 
#style
#styleinspiration 
#bohochic
#gipsychic
#gipsy 
#gipsystyle 
#bohochic
#ibizamode

Luogo: Milan, Italy

Apri su Instagram ⇒

âš‘