💥BE THE CHANGE #4💥 La quarantena sta finendo, manca poco e torneremo tutti nel frullatore delle nostre vite. Oppure no. Dipende da noi. Oggi alle 18 in diretta instagram a BE THE CHANGE lo scrittore @simone__perotti dará un cazzotto alle nostre coscienze. Nel giorno della festa del lavoro, non a caso. Credevamo bastasse averne uno, magari ben remunerato e di prestigio a garantirci benessere; ma senza spazio per le nostre passioni, la nostra vita, le relazioni autentiche, che benessere è? Un detto indiano che amo molto recita: ogni tanto occorre fare una pausa per permettere alla nostra anima di raggiungerci. Covid 19 ha tirato il freno a mano delle nostre vite e in questa quanartena abbiamo riscoperto il tempo e i nostri desideri più autentici. Siamo certi di voler riprendere la nostra vita di sempre? Abbiamo l’occasione storica di scegliere una vita diversa, più sostenibile per noi e per l’ambiente in cui viviamo. Vi aspetto alle 18 con @simone__perotti che ha cambiato 12 anni fa la sua vita, a suon di scelte. E un po’ anche la mia. #lifechangers #bethechange #ethicalfashion #slowfashion #slowlife #changetheworld #cambiovita #livethelifeyoulove #sustainablefashion #sustainablelifestyle #sustainablelife

Federica Balestrieri

💥BE THE CHANGE #4💥
La quarantena sta finendo,
manca poco e torneremo tutti nel frullatore delle nostre vite. Oppure no. Dipende da noi.
Oggi alle 18 in diretta instagram a BE THE CHANGE lo scrittore @simone__perotti dará un cazzotto alle nostre coscienze. Nel giorno della festa del lavoro, non a caso.
Credevamo bastasse averne uno, magari ben remunerato e di prestigio a garantirci benessere;  ma senza spazio per le nostre passioni, la nostra vita, le relazioni autentiche, che benessere è?
Un detto indiano che amo molto recita: ogni tanto occorre fare una pausa per permettere alla nostra anima di raggiungerci.
Covid 19 ha tirato il freno a mano delle nostre vite e in questa quanartena abbiamo riscoperto il tempo e i nostri desideri più autentici.
Siamo certi di voler riprendere la nostra vita di sempre?
Abbiamo l’occasione storica di scegliere una vita diversa, più sostenibile per noi e per l’ambiente in cui viviamo. 
Vi aspetto alle 18  con @simone__perotti che ha cambiato 12 anni fa la sua vita, a suon di scelte.
E un po’ anche la mia.
#lifechangers 
#bethechange
#ethicalfashion 
#slowfashion
#slowlife
#changetheworld
#cambiovita
#livethelifeyoulove 
#sustainablefashion 
#sustainablelifestyle 
#sustainablelife

Apri su Instagram ⇒