⭐️CATCH YOUR DREAM⭐️ 2020 is coming, dream big, it’s never too late to open your drawer! E’ il mio augurio per il nuovo anno. Che anche voi apriate il vostro cassetto dei sogni, perchè non è mai troppo tardi. Io l’ho fatto, esattamente 3 anni fa, e non mi sono più fermata. Nel cortile del mio centro di meditazione a Miami cI sono due grandi acchiappasogni messicani appesi ad un enorme bayan tree. E’ uno dei miei luoghi del cuore nella cittá della mia seconda vita, silenziosa e circondata da una natura lussureggiante, lontana anni luce dal chiasso e dal lusso ostentato della South beach che tutti conoscono e nella quale io non metto mai piede. Oggi ho gironzolato curiosando tra le piccole botteghe e i negozietti di ricerca, fermandomi nei caffè e nei ristorantini vegetariani. Dal fascino understatement. E non è passata inosservata la mia nuovissima Ponytails crochet bag che ho disegnato in diversi colori per la prossima primavera. La troverete in vendita sullo shop online da marzo. Tra poco ripartiró per l’India e il Marocco, seguendo i miei sogni. Happy new year to all! #dreamcatcher #dreambig #itsnevertoolate #ponytailsbag #dressmorewithless #lessfastfashion #nextcollection #newcollectionpreview #miami #miamihiddengems #inspiring

Federica Balestrieri

⭐️CATCH YOUR DREAM⭐️
2020 is coming, dream big, it’s never too late to open your drawer!
E’ il mio augurio per il nuovo anno. Che anche voi apriate il vostro cassetto dei sogni,
perchè non è mai troppo tardi.
Io l’ho fatto, esattamente 3 anni fa, e non mi sono più fermata. Nel cortile del mio centro di meditazione a Miami cI sono due grandi acchiappasogni messicani appesi ad un enorme bayan tree. E’ uno dei miei luoghi del cuore nella cittá della mia seconda vita, silenziosa e circondata da una natura lussureggiante, lontana anni luce dal chiasso e dal lusso ostentato della South beach che tutti conoscono e nella quale io non metto mai piede. Oggi ho gironzolato curiosando tra le piccole botteghe e i negozietti di ricerca, fermandomi nei caffè e nei ristorantini vegetariani. Dal fascino understatement.
E non è passata inosservata la mia nuovissima Ponytails crochet bag che ho disegnato in diversi colori per la prossima primavera. La troverete in vendita sullo shop online da marzo. Tra poco ripartiró per l’India e il Marocco, seguendo i miei sogni.
Happy new year to all!
#dreamcatcher 
#dreambig 
#itsnevertoolate 
#ponytailsbag
#dressmorewithless
#lessfastfashion 
#nextcollection
#newcollectionpreview
#miami
#miamihiddengems 
#inspiring

Instagram filter used: Juno

Photo taken at: Miami, Florida

View in Instagram ⇒