❤️INDIAN RUGS❤️I love #dhurries, i tappeti indiani, me ne faccio sempre fare qualcuno su misura scegliendo colori e design. E così contribuisco a Wave the future, il progetto del mio amico Nitesh che nella sua factory sostiene l’empowerment femmile e utilizza parte del ricavato per acquistare banchi, sedie e materiale scolastico per le scuole dei bimbi delle sue artigiane. Quest’anno me ne sono fatta realizzare qualcuno in più.Molte di voi me li hanno chiesti, mi piacerebbe fare una piccola sezione homeware sul mio shop online che troverete a breve sul sito… ci sto pensando, magari per la prossima estate. PS: questi, casualmente, matchiano a perfezione con i miei #dressmorwithless palazzopant!😜#staytuned#indianrugs #indiandhurries #weavethefuture #handmade#indiantouch #barefoot#palazzopant

Federica Balestrieri

❤️INDIAN RUGS❤️
I love #dhurries, i tappeti indiani, me ne faccio sempre fare qualcuno su misura scegliendo colori e design. E così contribuisco a Wave the future, il progetto del mio amico Nitesh che nella sua factory sostiene l’empowerment femmile e utilizza parte del ricavato per acquistare banchi, sedie e materiale scolastico per le scuole dei bimbi delle sue artigiane. Quest’anno me ne sono fatta realizzare qualcuno in più.
Molte di voi me li hanno chiesti, mi piacerebbe fare una piccola sezione homewear sul mio shop online che troverete a breve sul sito… ci sto pensando, magari per la prossima estate. 
PS: questi, casualmente, matchiano a perfezione con i miei #dressmorwithless palazzopant!😜
#staytuned
#indianrugs 
#indiandhurries 
#weavethefuture 
#handmade
#indiantouch 
#barefoot
#palazzopant

Foto scattata a: Milan, Italy

Visualizza su Instagram ⇒