❤️ SEPTEMBER MOOD❤️ Relaxing at home, in my beloved #dressmorwithless blockprinted pink palm dress, waiting for the new collection from my tailors in Delhi. Una domenica di relax a casa, nel mio adorato palm dress rosa, in attesa che arrivi la nuova collezione dall’India. Nella mia prima vita ho fatto un lavoro frenetico, sempre sul filo dei secondi: quelli che mi separavano dalla messa in onda, quelli che andavano limati da un servizio per farlo rientrare nella pezzatura standard in 1 minuto, quelli che mancavano alla sigla di apertura del mio programma. Nella seconda vita ho invece dovuto imparare ad essere paziente. Il tempo è un concetto relativo. In India è dilatato e nessuno rispetta mai le scadenze promesse. Soprattutto se come me non si lavora con grandi sartorie ma con piccoli artigiani che accettano di produrre i miei pezzi unici, ciascuno con un tessuto diverso, una finitura diversa, un ricamo, un’impuntura a mano. E così, la collezione che mi avevano garantito in consegna per il 2 settembre non è ancora stata spedita e chissá quando lo sarà.:. Tanto vale ripiegare la mia impazienza e metterla da parte, scegliere un bel romanzo dalla mia libreria ed esercitare l’arte del vivere con lentezza. #septembermood #halloseptember #sundaymood #indiantouch #endofsummer #waitingforthenewcollection #blockprinteddress #sundaymood #ootd #fashion

Federica Balestrieri

❤️ SEPTEMBER MOOD❤️
Relaxing at home, in my beloved  #dressmorwithless blockprinted pink palm dress, waiting for the new collection from my tailors in Delhi.
Una domenica di relax a casa, nel mio adorato palm dress rosa, in attesa che arrivi la nuova collezione dall’India. Nella mia prima vita ho fatto un lavoro frenetico, sempre sul filo dei secondi: quelli che mi separavano dalla messa in onda, quelli che andavano limati da un servizio per farlo rientrare nella pezzatura standard in 1 minuto, quelli che mancavano alla sigla di apertura del mio programma.
Nella seconda vita ho invece dovuto imparare ad essere paziente.
Il tempo è un concetto relativo. In India è dilatato e nessuno rispetta mai le scadenze promesse. Soprattutto se come me non si lavora con grandi sartorie ma con piccoli artigiani che accettano di produrre i miei pezzi unici, ciascuno con un tessuto diverso, una finitura diversa, un ricamo, un’impuntura a mano. E così, la collezione che mi avevano garantito in consegna per il 2 settembre non è ancora stata spedita  e chissá quando lo sarà.:.
Tanto vale ripiegare la mia impazienza e metterla da parte, scegliere  un bel romanzo dalla mia libreria ed esercitare l’arte del vivere con lentezza.
#septembermood
#halloseptember
#sundaymood
#indiantouch
#endofsummer
#waitingforthenewcollection 
#blockprinteddress 
#sundaymood
#ootd 
#fashion

Foto scattata a: Milan, Italy

Visualizza su Instagram ⇒